Il magazzino all’interno della propria azienda è molto più che un semplice luogo di stoccaggio. L’efficienza e la funzionalità di questo comporta, infatti, un ritmo di lavoro funzionale ed efficiente che porta vantaggi a tutta la filiera lavorativa. Al contrario, spazio insufficiente, disordine e caos rallenterebbero il ritmo di lavoro e porterebbero ad investire in un nuovo spazio da adibire a magazzino con un dispendio di denaro inevitabile. La soluzione ideale per organizzare al meglio lo spazio della propria azienda, è senza dubbio quella di affidarsi ai soppalchi in acciaio, sicuri, resistenti e soprattutto modulari così da poter sfruttare ogni angolo della propria struttura.


I vantaggi dei soppalchi in acciaio Svelt



Uno dei vantaggi principali dei soppalchi in acciaio è proprio la possibilità di poterli montare secondo le proprie esigenze e secondo lo spazio a disposizione sfruttandolo in tutte le direzioni, in larghezza, profondità ma soprattutto in altezza. Questo ci permette di non dover ricorrere alla ricerca di un nuovo spazio, ma semplicemente di organizzare meglio quello esistente grazie a questi soppalchi montati su misura. Quello che rende unici i nostri soppalchi Svelt, è che questi vengono prodotti proprio su misura per l’ambiente in cui devono essere posizionati e sono dotati di telescopico in kit di montaggio che si adatta perfettamente all’ambiente scelto. I nostri soppalchi “fai da te”, a differenza degli altri, inoltre hanno il grande vantaggio di poter essere assemblati dal cliente stesso senza l’obbligo o la necessità di ricorrere a personale specializzato, proprio perché la loro modularità permette di poterli montare in tutte le conformazioni che si desidera: con la scala esterna al soppalco a destra o a sinistra, oppure con la scala all’interno del soppalco o parallela ad esso. In poche parole, è il soppalco ad adeguarsi alle vostre esigenze e a qualunque spazio a vostra disposizione, proprio perché parliamo di una struttura temporanea movibile
facile da montare e smontare all’infinito, e ovviamente come ogni nostro prodotto estremamente sicura.


Soppalchi Svelt. La soluzione definitiva allo spazio



I nostri soppalchi, frutto di ricerca e continua innovazione, possono essere trasferiti in spazi più piccoli, grandi, bassi e alti senza eccezioni, proprio perché dotati di un sistema telescopico regolabile e moduli aggiuntivi per tutti i gusti. Tutti i nostri soppalchi sono brevettati, poliedrici e innovativi; e per essere certi di quanto vi stiamo dicendo, potete venirci a trovare presso la nostra sede in Via della Groane 13 a Bagnatica in provincia di Bergamo.

Potrete trovare diverse tipologie di soppalchi con varie caratteristiche e optional, da quelli che tengono un peso massimo di 4,500 Kg fino a quelli che reggono 15.000 kg. Il nostro personale di esperti sarà felice di illustrarvi ogni modello e aiutarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze e al vostro spazio a disposizione. Per maggiori informazioni o preventivi inviateci un email all’indirizzo svelt@svelt.it o telefonate al numero 035 681104.